Carnevale estivo 2008 a Borgotaro (PR)

Foto Valtaro
Le ragazze del Coyote

Le ragazze del Coyote

Due grandi serate di divertimento e maschere per le vie di Borgotaro (PR) in occasione dell’edizione 2008 del Carnevale Estivo.

Come sempre organizzato dal Comitato Carnevale Borgotarese, la manifestazioni giunge sulle nostre pagine, grazie al bel reportage fotografico di Alessio.

I nostri ringraziamenti, prima di tutto, per la collaborazione.

Per il resto non ci resta che godere delle belle immagini che spiegano l’atmosfera che si è respirata nella serata di venerdì, con le ragazze del Coyote a fare le protagoniste.

Momenti della serata

Momenti della serata

In un piazzale Castagnoli che ha lasciato da parte la sua funzione principale, quella di parcheggio, per ospitare il “village” della festa, si sono assiepate un buon numero di maschere e ragazzi in festa.

Tema principale, nemmeno a dirlo, l’estate: tanti spiaggianti ma soprattutto tanto divertimento.

Ancora un grazie ad Alessio per il contributo e al prossimo evento!

Di seguito potete vedere la più ampia collezione di video dai carnevali valtarese degli ultimi anni:

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro