RTA sul web

Tv

RTA su YouTubeLa (defunta?) Radio Tele Appennino, oramai diventata ad ogni edizione un miscuglio di E, E’, TV, RTA, VideoTaro, TeleRadioAppennino Parma etc., sbarca sul web.

Sfruttando la sempre più dilagante moda di presenziare su YouTube con almeno un video, è iniziata da qualche giorno la sperimentazione del Canale dedicato all’emittente locale della ValTaro e ValCeno.

Un’idea che avevamo presentato già da anni e che, complice la facilità di pubblicazione dei video e la loro comoda visione da ogni parte del mondo (ma forse, anche, grazie all’arrivo della banda larga nella sede della Redazione), terremo monitorato e favorirà i nostri spunti.

Sono già due le edizioni flash del telegiornale e, come possiamo sentire via web dall’anchorwoman Maggion, si sta studiano la soluzione per pubblicare anche l’edizone completa.

Nel frattempo vi diamo l’indirizzo corretto per visionare i video su YouTube visto che, se seguite le indicazione del video, lo trovate a fatica:

 http://it.youtube.com/videotarotv

Colgo l’occasione per verificare quello che è pensiero mio e di alcune persone che ho incontrato e con le quale ho discusso di questa cosa:

non trovate che, da qualche mese la presenza delle notizie di Bedonia si sia fatta sempre più flebile per favorire un massiccio bombardamento della zona del bercetese?

Ora, non ho cronometrato gli interventi ma, anche questa sera, si è parlato (per esempio) di tutti i risultati calcistici tralasciando che il Bedonia (nelle prime posizioni della classifica) abbia pareggiato nello scontro al vertice del suo campionato.

Tralasciando il tutto, auguriamo una buona permanenza sul web ad RTA con la speranza che sia un nuovo mezzo d’informazione attiva e non la solita cosa abbandonata a se stessa.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro