Mauro Libè sui rifiuti campani

Attualità e Società Politica

Sen. Mauro LibèIl Senatore Mauro Libè membro della “Commissione Parlamentare d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti e sulle attività illecite ad esso connesse” in un’intervista a Radio Radicale tratta del problema rifiuti in Campania.

Incredibile come, dalle sue parole, emerga la volontà (espressa anche dal gruppo UDC), di sciogliere la Commissione trovandosi nella sostanza a studiare, da anni, il fenomeno senza utilizzare i poteri che le sono concessi per risolvere il problema.
Mauro Libè, eletto per l’Emilia Romagna, al Senato della Repubblica italiana nel 2006, in un’intervista a Radio Radicale esprime le sue considerazioni sul fenomeno dei rifiuti in Campania.

Membro della “Commissione Parlamentare d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti e sulle attività illecite ad esso connesse” si trova a dover scontrarsi con l’impossibilità di tale commissione di risolvere questo problema.

Oltre quattordici anni d’emergenza divenuta la normale prassi.

Commissioni e commissari, nonchè commissariamenti, hanno portato a questo?

La scheda del Sen. Mauro Libè al Senato

I dettagli dell’intervista sul sito di RadioRadicale.it

N.B.: il file audio è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione 2.5

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro