Incidente in Egitto

Attualità e Società

Matilde AzziLa Farnesina ha reso noti i nomi delle due persone morte in Egitto nell’incidente che ha coinvolto un pullmann con a bordo 29 turisti italiani.

Tra le vittime anche Matilde Azzi, 80 anni, moglie dell’Ex Presidente della Provincia di Parma ed Ex Consigliere Regionale Corrado Truffelli anch’esso coinvolto nell’incidente con i quattro nipoti, uno dei quali ha riportato diverse ferite e la rottura di una gamba.
L’incidente è avvenuto al PullMan della società Kuoni di Genova nei pressi di El Alamein alle 16 ora locale a causa, si presume, della nebbia.

Rimasto coinvolto in un tamponamento, il mezzo, si è rovesciato più volte.

Con Matilde Azzi è morta anche un’insegnante in pensione di Roma, Mara Nardi.

I quindici feriti sono stati trasportati in tre ospedali locali ed uno versa in situazione grave.

Sul posto è stato inviato del personale medico per garantire assistenza ai nostri connazionali.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro