Metti una sera del 2007

Editoriale Foto

Metti una sera del 2007A distanza di due anni dallo scorso racconto sul tema e sulla scia di “Stasera, che sera!“, oggi, con un po’ di ritardo (ma poi vi spiego), pubblico una nuova (lunga) serie di foto riguardante una bellissima compagnia di amici.

Ma cosa dico amici….amiciamici.com

Racconto semi-fedele della serata.Metti una sera del 2007 Da un po’ di tempo mi sono ritrasferito in questa meravigliosa e piena di spunti valle.

La val di Taro sa essere strana: un posto turistico solo sulla carta ma splendido.

Non c’è una cosa che un suo abitante vi potrà dire essere bellissima o curiosa o degna da vedere ma tutto, nell’insieme, è molto meglio di altri posti.

Metti una sera del 2007Tanto per citarne uno: è meglio del Billionaire.

Non ne siete convinti? Volete un altro esempio?

Meglio di MiMa….ho esagerato?

Ok, non scherziamo sulle disgrazie altrui!

Metti una sera del 2007Rimane che, se non la sola, una delle poche cose che mi mancano di Parma, oltre alla vicinanza con una delle feste della birra che io adoro (vedi qua), è un fantastico gruppo di amici e amiche sempre pronte a festeggiare.

Ogni cosa era la scusante….tanto che non me ne sovviene nemmeno una.

Metti una sera del 2007Meraviglia: tempo fa, grazie al Nazzo che la ospita e la tira in piedi, si tiene una grigliata…ed ecco l’ennesima occasioni per un po’ di foto.

Location: un posto non meglio precisato che indicheremo con il nome in codice di “sbodawy”.

Protagonisti: tra i migliori amici a cui uno potesse aspirare.

Mission: divertirsi e passare un paio d’ore in compagnia.

Metti una sera del 2007Relazione: da non fantasticarci…vuol dire come è andata a finire!

Tutto bellissimo…tanto che ringraziare sarebbe sminuente.

Voglio solo ricordare che questa sere di fotografie non sarà di certo l’ultima.

Se non vi piace o non vi va bene…rimane lo spazio per le vostre.

.::Galleria Fotografica

P.s.: pubblico solo ora perchè il tempo per soffermarsi leggermente su quello che scrivo è stato pochino e poi, per dare il giusto risalto a chi se lo merita davvero!!!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro