Fiera di San Terenziano 2007

Foto

Fiera di San Terenziano 2007 - Isola di Compiano (PR)La Millenaria Festa di San Terenziano, ogni anno che passa, diventa sempre più bella.

Una vera fiera che fa da contorno a tanti appuntamenti religiosi di interesse per vari comuni spiritualmente legati al Santo.

Prima di tutto: un po’ di fichi per tutti!

Fiera di San Terenziano 2007 - Isola di Compiano (PR)Sono proprio i fichi a farla da padroni tra le bancarelle di ogni cosa.

Centinaia di anni fa, lo sappiamo, ci si accontentava di poco ma quella che era grande, in ogni abitante della zona, era la fede e la venerazione a San Terenziano.

Fiera di San Terenziano 2007 - Isola di Compiano (PR)Quest’anno si sono aperte le manifestazioni con una bellissima processione seguendo i bellissimi crocifissi di San Pietro Vara.

Ogni anno che passa, da quando la Fiera di San Terenziano ha ripreso il posto che gli spettava nel calendario della manifestazioni locali, si è vista una crescita esponenziale di presenze e una sempre maggior cura organizzativa.

Un complimento a tutta la comunità di Isola di Compiano (PR).

.::Galleria Fotografica

L’edizione 2006

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro