Equitazione a Borgotaro

Foto

Equitazione a Borgotaro 2007Ennesimo appuntamento con i cavalli al maneggio di Borgotaro (PR) gestito egregiamente dall’Associazione Amici del Cavallo.

La splendida struttura è forse penalizzata dalla sola assenza, o scarsità per essere più corretti, di un ampio parcheggio.

Per il resto lo spettacolo e la bellezza dei cavalli impegnati nell’affrontare ostacoli e campo di gara è stato fantastico.

Equitazione a Borgotaro 2007E’ strano.

Non ho mai avuto cavalli.

Nemmeno ne vorrei uno, s’intenda, non perchè non mi piacciono, anzi, ma perchè al momento non potrei ne curarlo ne godermelo.

Forse si dice sempre così quando si parla di prendere un animale o di fare un figlio ma il tempo è poco e le attenzioni che si meritano sono molte.

Equitazione a Borgotaro 2007A Borgotaro, però, quando c’è una gara ad ostacoli, mi piace sempre farci almeno un salto (eheheheheh).

Splendidi animali: maestosi, di classe, fieri e atletici.

Non mi importa l’esito della gara ma apprezzo il gesto atletico e cerco di coglierne i momenti migliori nelle mie immagini.

Così come nel primo articolo scritto qualche settimana fa, sempre sul tema e che vi invito alla lettura per maggiori informazioni, anche questo sabato ero presente al nuovo appuntamento borgotarese con i cavalli.
.::Galleria Fotografica

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro