StraBurgu 2007 a Borgotaro

Sport

StraBurgu 2007 a Borgotaro (PR)Si è svolta l’edizione 2007 della camminata a passo libero di Borgotaro (PR).

La StraBurgu, come ogni anno con il suo seguito di partecipanti, è stata una delle poche manifestazioni di questo week end ad essersi salvate dalle bizze del clima.

Giovani e meno giovani si sono incamminati, seguiti, rincorsi, lungo i tre percorsi di differente lunghezza fino al ritrovo in piazza del Comune.
StraBurgu 2007 a Borgotaro (PR)Li, mentre gli altri correvano (o camminavano) i bambini hanno giocato alla pentolaccia e poi, all’arrivo di tutti i partecipanti, si è proceduto alle premiazioni.

Per la cronaca ha vinto la gara dei più allenati il giovane atleta Zucconi Diego che, con suo padre Mauro, hanno portato a casa anche un secondo premio.

StraBurgu 2007 a Borgotaro (PR)Notevole la partecipazione di bambini che, riuniti in vari gruppi, hanno percorso il tracciato da 3Km come dei veri professionisti anche se di corsa spesso non si poteva parlare.

Nessuna importanza: valeva esserci per donare il ricavato all’AVIS e portare il messaggio di solidarietà e aiuto per il prossimo che da sempre l’Associazione rappresenta.

Correre o passeggiare per passione, dunque, ma anche per fare bene a chi, forse proprio noi un giorno, potrebbe avere bisogno.
StraBurgu 2007 a Borgotaro (PR)Tutti felici dunque ed evento sportivo (che si può chiamare festa) salvo anche per questo 2007.

.::Galleria Fotografica

Foto di altre manifestazioni e di molte feste dalla valtaro, valceno nonché i vostri contributi le trovate nel nostro Archivio Fotografico.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro