Lettera aperta sul turismo valtarese

Editoriale

Trattammo in un passato post sul forum:
https://www.amiciamici.com/forum/altavaltaronet-vt805.php
la creazione di un nuovo, utile, strumento turistico per la Valtaro.
Un sito web che avrebbe dovuto raccogliere materiale ed informazioni sull’Alta Valle del Taro.
Questo da mesi è fermo.
Visto il legame che ho con il mio territorio e l’amore per esso mi propongo come coordinatore delle attività dell’ufficio turistico.
Per mettere ordine nelle cose da fare.
Per organizzare gli aggiornamenti.
Per catalogare le informazioni.
Per discutere dell’approccio al web.
Per insegnare l’uso del mezzo internet.
Per ospitare sito e spazi su queste pagine.
Fateci e fatemi capire il problema per far funzionare il sito dove risiede:
è un problema di fondi?
di personale?
di spazi?
è una lotta politica?
è legato a certe competenze?
Mi riprometto, se non sentirò nulla in questa settimana (termine ultimo il 22 gennaio 2007) di informare il Presidente della Provincia, della Regione Emilia Romagna e gli organi di stampa locali di quanto succede.

La discussione è aperta QUI.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro