F1 in piazzetta a Compiano (PR)

Foto Motori

F1 in piazzetta a Compiano (PR)Davvero una cosa insolita si presentava domenica scorsa a Compiano (PR).

Nella piazzetta dove solitamente si parcheggiano, nei periodi non estivi, le macchine comuni, si trovava a fare bella mostra di se una Bar-Honda da Formula1.

La macchina guidata, nell’apposito campionato, da Button e Barrichello.

Un’occasione unica per vederla (e toccarla) da vicino, ammirandone il lavoro di studio aerodinamico e progettuale.

Non capita certo tutti i giorni di vedere una Formula Uno da vicino.

Spesso la si vede sfrecciare ai 300 all’ora su un circuito a migliaia di kilometri da casa e, chiaramente, non la si può ammirare in tutta la sua bellezza.

Peccato che la cosa fosse conosciuta a pochi e pubblicizzata ancora meno.
Io stesso, ogni volta che ne parlavo, vedevo degli sguardi assenti, come se cadessero dalle nuvole.

Risultato: ho avuto tutto il tempo ed il modo di fotografarla per bene.

Peccato che, non sapendolo, molte persone se la siano persa, era chiaramente un modello da esposizione, priva di motore, sedile ed elettronica ma, pur sempre, un’occasione persa per chi non c’era.

F1 in piazzetta a Compiano (PR)

.::Galleria fotografica

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro