MAGAZINE – La versione cartacea

Annunci Editoriale

Versione PDF di AMICIAMICI MAGAZINELa nostra nuova scommessa, nonchè novità dal punto di vista delle optioni presenti su questo sito, riguarda la possibilità di avere sempre con voi una versione cartacea dei contenuti di AmiciAmici MAGAZINE.

Sono tra i primi a confessarvi che si legge molto meglio un giornale cartaceo che uno online anche se, quest’ultimo, ha mille altre possibilità per consentire un’approfondimento della notizia.

Facendo un percorso a ritroso rispetto ai vari quotidiani che si trovano nelle edicole che, con il passare del tempo, si sono adeguati ad avere una verisione anche online, noi di AmiciAmici MAGAZINE abbiamo sfondato anche questa porta del cartaceo e, con il podcast, occupiamo anche il terzo media.

Dopo le 12 puntate del  podcast, che sta riscuotendo un buon successo in termini di ascolti e segnalazioni, la versione in PDF delle ultime notizie spero possa essere d’aiuto per una maggiore divulgazione di quanto vi proponiamo ed una notevole praticità e portabilità.

Abbiamo scelto un’impaginazione a tre colonne per consentire, nel minor numero di pagine possibile (la carta oltra a costare è un bene da centellinare), di avere gli ultimi 15 articoli pubblicati al momento del salvataggio del file.
Articoli che comprendono anche gli eventi e gli appuntamenti inseriti nel nostro calendario.
Inoltre si utilizza una grafica semplice e stampabile, indistinatmente, con stampanti a getto o laser, a colori o in bianco e nero.

Nel file troverete i rimandi all’indirizzo internet di ogni singola notizia e le informazioni relative a come contattarci.

Speriamo che l’idea sia di vostro gusto, utilità e che, da voi, venga utilizzata anche per inviarla a chi avete in rubrica per fare in modo che sia favorita la divulgazione di un sito aperto ai contenuti di tutti, dove tutti possono scrivere ciò che pensano, provano, vogliono.

Versione PDF di AmiciAmici MAGAZINE

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro