PodCast – Puntata 12

PodCast

PodCast AmiciAmici.com MAGAZINEAll’interno della dodicesima puntata del podcast “Pronto Chi Bussa” abbiamo fatto esordire una nuova nostra disposizione e discusso di alcuni argomenti di attualità con la consueta leggerezza che questi giorni di festa ci suggerisce.

In questa puntata sono stati, inoltre, presentati ben due brani di uno stesso album.
Album che potrete scaricare liberamente da questo sito.
Un grande sforzo, da parte mia, raggiungere la fine della puntata in quanto venivo da un’intensa giornata da fannullone al mare (sai che sforzo) dove però il sole mi ha letteralmente fiaccato.

Ottimo comunque il risultato, con dei momenti di delirio seguiti a discussioni accese ed interessanti.

Sempre presenti delle novità interessanti e spunti per quelle a venire, non ultima la ribrica sul dialetto e il cambio di postazione (per ora solo invertiti di posto).

Come sempre il video NON ha sonoro per permettere a chi ha connessioni lente di decidere se vedere prima il video e successivamente ascoltare il podcast o entrambi in simultanea:

[gv data=”Hf3nCN8J1ZI”][/gv]

HypeAll’interno del podcast presentiamo due brani degli Hype tratti dall’album “Lies & Speeches” scaricabile da questo link e dal sito: www.jamendo.com
Il brano iniziale è “Spirits Above” mentre quello in coda si intitola “Home“.
Entrambi sono rilasciati sotto una licenza Creative Commons che ne autorizza la distrubuzione non commerciale, citandone la fonte, così come i contenuti di questo stesso sito.

La sigla di “Pronto Chi Bussa” è realizzata su base di Calebcharles (CC Licensed)

Alla prossima puntata!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro