La Mahindra ha fatto Goa…..l

Motori

ScorpioROCCAFLUVIONE – Continua l’entrata in Italia di nuove case automobilistiche, vogliose di prendere fette di mercato, proponendo prodotti di buona qualità a prezzi irrisori. L’ultima casa a fare ciò, è l’indiana Mahindra, appena arrivata in Italia, presentando al pubblico, un fuoristrada, il Goa, che potrà avere un buon successo. Questo veicolo made in India, è proposto con carrozzeria a 5 porte (arriverà a breve il pick-up a singola e doppia cabina), con un turbodiesel 2600 Peugeot HDI common rail da 105 cv, nell’unico allestimento completo GLX. Esternamente il veicolo indiano ha una forma imponente e massiccia, che denota robustezza e fa intuire l’ampio spazio interno a disposizione del proprietario: semplice, classico e senza fronzoli l’anteriore con la grande presa d’aria incorniciata fra i due grandi fari, e idem il posteriore, dove campeggia l’ampia metratura del parabrezza posteriore. Internamente questo veicolo, dal prezzo assai concorrenziale, è una piacevole sorpresa: ben rifinito, molto curato nei particolari, completo di tutto, con una buona organizzazione dei comandi, uno spazio enorme sia per i bagagli, sia per i passeggeri. Particolarità di questo veicolo, è la trazione integrale (le ridotte) inseribili elettronicamente, con una manopola vicino al freno a mano (soluzione già trovata sulla Tata Safari, conterranea della Goa). Ed eccoci al viaggio a Bombay, ovvero il test – drive della Goa, effettuato alla Concessionaria Mahindra per il centro Italia, l’Overland Perozzi di Roccafluvione: la Goa in prova era la 2600 TD CRD GLX dal prezzo di 22140 €. Questo veicolo che a una prima occhiata può risultare imponente e massiccio, al volante è docile e mansueto, su strada offrendo confort e enorme spazio agli occupanti. Ma quando, si azionano le 4 ruote motrici e si fuoriesce dalle strade asfaltate per fare un po’ di fuoristrada, il Goa, esprime tutta la sua potenza, diventando pressoché imbattibile, superando qualsiasi asperità e qualsiasi difficoltà. Infine il prezzo, l’unica versione ora disponibile, ovvero quella provata, di listino viene 21960 €.

Bruno Allevi

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro