PODCAST – Puntata 1

PodCast

PodCastIeri sera abbiamo registrato la nostra prima puntata di quello che diventerà, spero, un appuntamento fisso del martedì (pubblicato il mercoledì).

Per la scelta del titolo ci rifacciamo ad un sondaggio nel forum, visto che abbiamo alcune idee nostre, ci attendiamo che anche voi ne proporrete parecchie.

In questa settimana sceglieremo la più brillante.

Inoltre nel forum potrete commentare questa (e le future) puntate, proponendo i temi da trattare o volendo intervenire.

Anche la diretta webcam dell’evento ha avuto un buon successo, contando il fatto che era la prima volta e l’anticipo è stato minimo.

Cercheremo di rendere il servizio più potente e darne maggiore visibilità per le puntate seguenti.

Nella prima puntata, di circa un’oretta, abbiamo parlato di questo progetto e di come è nato nelle nostre menti malate.

Abbiamo duscusso del titolo da dare alla rubrica e…..il resto lo scoprirete solo ascoltandoci.

Naturalmente la rubrica è aperta a tutti sia per quanto riguarda le segnalazioni sia per i contenuti che vorrete farci trattare.

Per questi motivi e per i vostri commenti (o insulti) scrivete sul forum.

P.s.: potrebbe essere necessario scricare il Player Macromedia Flash 8 per ascoltare il file in streaming dal sito.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro