Vincere è il miglior modo per prepararsi al derby

Sport

BasketFOLIGNANO – La Cestistica vince l’ultima partita in casa prima della partite delle partite: il Derby di Sabato 3 Dicembre contro l’Ascoli Basket.
Infatti questa volta a finire sotto le ritrovate grinfie della ex capolista della Serie D, è stato il Cus Urbino, sconfitto alla fine dei tempi regolamentari per 68 a 63.

Questa partita è stata come le ultime vittorie della squadra biancoazzurra una partita thrilling con un finale palpitante e scoppiettante non adatto ai deboli di cuore.
Tutto ciò lo si denota dalla cronaca della partita, partita in cui, a un avanzamento della Cestistica, rispondeva prontamente il Cus portanto questo ping pong fra botta e riposta fra le due compagini fino alla fine, dove usufruendo di alcuni tiri liberi, la squadra di Mister Bontà riusciva a staccare gli Universitari, finendo la partita sul + 5.
Una vittoria, fuoriuscita dal cuore del quintetto base (Melone “13 Punti” – Bartolini “21 Punti” – Di Francesco “6 Punti” – Verdecchia “10 Punti” – Di Furia “6 Punti” – Palmieri “12 Punti”), che pone le basi proprio per una grande settimana di preparazione che culminerà, nella madre delle sfide “Ascoli Basket – Cestistica Ascoli Piceno” di Sabato 3 Dicembre alle ore 21.00 alla Palestra Polivalente di Ascoli Piceno.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro