Grande tra le grandi

Sport

BasketASCOLI PICENO – La Cestistica inverte finalmente il suo rollino di marcia, che la vedeva imbattibile o quasi in casa e sicura perdente in trasferta.
Infatti la squadra biancazzurra è riuscita a cogliere nella terra leopardiana la 1° vittoria in trasferta, battendo la Giesse Supermercati Porto Recanati con il punteggio di 83 a 76.

La partita, molto combattuta nei 4 quarti ha portato la squadra di Mister Bontà a risalire ancora la classifica di C2, portandosi a metà classifica scavalcando l’Ascoli basket di Mister Caponi, sconfitto in casa dal Basket Club San Benedetto, facendo così infiammare l’attesa per lo storico e primo derby in C2 fra le due compagini ascolane, derby che avverrà Sabato 3 Dicembre.
Gli artefici di questa vittoria che fa già salire la febbre derby, sono stati i maiuscoli Bartolini (27 Punti) e Verdecchia (28 Punti) aiutati dal resto della squadra: Di Furia (14 Punti), Melone e Di Francesco (5 Punti a testa), Palmieri (4 Punti).
Prima del derby di Sabato 3, la Cestistica sarà impegnata in casa, Sabato 26 Novembre 2005, al Palarozzi a Villa Pigna, alle ore 21.00 contro il CUS Urbino.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro