La Cestistica sconfitta sul filo di carta

Sport

BasketASCOLI PICENO – Anche la sfortuna fa la sua parte: ecco cosa si può dire dopo Targotecnica Fabriano – Baiengas Cestistica Ascoli.
Infatti per soli 6 miseri punti la squadra di Mister Bontà non è riuscita a centrare quella prima vittoria esterna che avrebbe dato ossigeno ai biancoazzurri che ora sono sprofondati in classifica al penultimo posto con solo 4 punti, mentre una corazzata chiamata Cagli continua il suo trionfante galoppo verso la C1.

Fortunatamente, e forse qui c’è l’unica nota positiva della serata, la Cestistica non è stata arrendevole come le altre trasferte, ma ha messo in campo cuore e carattere che solo un finale dove la stanchezza della squadra del Patron Fazzini non ha permesso una vittoria che ci poteva anche stare.
La partita, anche dal punto di vista dei parziali è stata una battaglia fatta di continui capovolgimenti di fronte con battute e risposte nell’uno e nell’altro canestro.
Battaglia che ha visto come sfortunati soldati della squadra ascolana il solito duo Bartolini (17 Punti) e Di Furia (11 punti), supportati come al solito da Canali (12 Punti), Melone (6 Punti), Di Francesco (4 Punti), Verdecchia (7 Punti).
Ora per la Cestistica arriva una settimana di fuoco che avrà il culmine nella partita contro la seconda forza del campionato, l’Apra Virtus Jesi, Sabato 12/11/2005 alle ore 21.00 fra le mura amiche del Palarozzi di Folignano.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro