Basket Araba Fenice

Sport

BasketFOLIGNANO – Finalmente dopo 3 brutte sconfitte consecutive, la Baiengas Cestistica Ascoli torna a fare ciò che sa fare meglio: vincere.
Questa volta a finire sotto le grinfie del leone ruggente Cestistica è stato il Chiaravalle, sconfitto con un punteggio di 87 a 61.

Questa volta la partita ha avuto un leit motiv diverso dalle ultime prestazione della premiata ditta Bontà e Co.: infatti se nelle ultime 3 partite i biancoazzurri pativano un massiccio ritorno degli avversari a partire dal secondo quarto, ritorno che aveva il culmine con il sorpasso e la sconfitta, ieri nella partita contro i Rossi di Chiaravalle, c’è stata una Cestistica che pareva essere quella dei tempi d’oro: sempre avanti con distacchi costanti di 10-20 punti dagli avversari.


Partita a senso unico che è stata espressione di un ritrovato e cementato gruppo che ha fatto vedere in campo molte buone azioni che fanno sperare in una risurrezione della squadra di Mister Bontà e anche dai tabelloni finali dove spicca la mostruosa prestazione di un alieno di nome Niki Bartolini (38 Punti) come sempre coadiuvato dagli altri moschettieri ascolani: Melone (10 Punti), Di Francesco (5 Punti), Canali (3 Punti), De Vincentis (5 Punti), Verdecchia (16 Punti), Di Furia (7 Punti), Palmieri (2 Punti).
Da registrare poi anche l’ingresso in campo all’ultimo quarto di due giovani promesse del basket biancoazzurro: Davide Acciaroli (1 Punto) e Fabio Gregori, che solo il poco tempo a disposizione per farsi vedere in campo ha negato la gioia del primo canestro in C2.
Ora per la squadra del Presidente Fazzini si attende la rinascita anche in trasferta, già a partire da sabato prossimo quando la Baiengas sarà impegnata in una partita contro la Targotecnica Fabriano, Sabato 5 Novembre 2005 alle ore 18.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro