Cristo non è mai esistito

Scrittori e Artisti

La favola di Cristo di CascioliQuesto afferma lo storico Cascioli e lancia una sfida al cardinale Biffi e alla Chiesa cattolica.
Il libro-denuncia “La favola di Cristo” dimostra che Gesù è solo uno scambio di persona.
VITERBO – “Gesù Cristo non è mai esistito ed è possibile dimostrarlo in maniera inconfutabile e comprovata, dissolvendo qualsiasi dubbio.
Si è verificato uno scambio di persona”.
E’ questa la dichiarazione sconcertante del famoso studioso e storico Luigi Cascioli.
Nel suo straordinario e dettagliato libro-denuncia “La favola di Cristo” tutte le teorie della Chiesa cattolica crollano, cadendo una ad una, come in un gioco di domino.

Questo lavoro di paziente e costante ricerca è costato allo scrittore cinque anni di studi approfonditi, un lavoro immenso, mastodontico che lo ha condotto a esaminare migliaia e migliaia di documenti, di testi ritenuti sacri e di iconografie.
“Infatti nel saggio “La favola di Cristo” sono illustrate e spiegate con chiarezza tutte le falsità che la teologia cattolica non ha mai ritenuto di mettere in discussione” continua Cascioli.
“E’ giunto il momento che il mondo sappia e conosca finalmente quale sia la verità storica, che piaccia no.
Inutile tapparsi gli occhi dinanzi alla storia”.
Cascioli invita caldamente il cardinale Biffi a partecipare insieme a un pubblico dibattito televisivo auspicando che la Rai, come network di informazione pubblica, e altre emittenti private, mettano a disposizione un programma adeguato di discussione che affronti – prima volta nella storia – il tema se Cristo è esistito.
Una sfida che Cascioli si auspica venga immediatamente raccolta da Biffi o da qualsiasi altro rappresentante e teologo della Chiesa cattolica.
Un incontro intellettuale che si preannuncia come la grande sfida del millennio.

PER VEDERE E ASCOLTARE L’INTERVISTA
a Luigi Cascioli sulla RAI del TG2 nella rubrica Mizar clicca sul link:
PREMI QUI

LA FAVOLA DI CRISTO – Libro-denuncia
per visualizzare la foto e dettagli di Luigi Cascioli clicca sul link:
PREMI QUI

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro