La combriccola del Blasco

Musica

La combriccola del Blasco cover band Vasco RossiL’idea di creare uno spettacolo esclusivamente costruito attraverso i brani di Vasco Rossi è figlia di una passione sfrenata per il cantautore rock più famoso d’Italia, tanto è vero che con tutte le probabilità “La Combriccola del Blasco” è stata una delle prime tribute band al noto rocker di Zocca, infatti il primo concerto risale al dicembre 1990.

L’attività della band durante quest’ultimo decennio ha sviluppato un’ottima similitudine con lo show originale, cercando di ricostruirlo minuziosamente, attraverso la professionalità dei musicisti e la scelta dei suoni, rafforzandone l’imitazione.

I punti di forza fondamentali della band, sono senza dubbio l’incredibile somiglianza vocale del cantante Adams
con Vasco.
Sentire per credere ……
Inoltre, data la gran richiesta dei locali più piccoli, ma non per questo meno importanti, la band si esibisce anche in un’inedita formazione di TRIO ACUSTICO coadiuvata dalla straordinaria partecipazione di Alberto Rocchetti il tastierista di Vasco Rossi!

Sito internet e info tour:
Lacombriccoladelblasco.it

Attualmente la band è composta da sei elementi di spiccata professionalità:

ADAMS: Voce solista

Dopo 15 anni d’esperienza canora, attraverso i più svariati generi musicali si è formato artisticamente e realizza il suo progetto e sogno: quello di far parte di una band che gli permetta di esprimere al meglio le sue magistrali doti vocali identiche e, per certi versi, paragonabili al grande Vasco.
Con la sua carica riesce a creare in ogni concerto un’atmosfera magica, che coinvolge il pubblico a tal punto che ogni spettacolo diventa un appuntamento d’incontro obbligatorio.

I musicisti:

FEDERICO TADDEI: Batteria
VALENTINO BERTO: Basso
FEDERICO SAGONA: Tastiere e cori
TOMMASO POLI: Chitarre
JACOPO CAMBI: Chitarre

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro