Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3288
Fuori Orario - AmiciAmici.com

Fuori Orario

Foto Musica

Apertura Fuori OrarioOttimo. Bellissimo. Si stenta quasi a credere che in un posto così fuori dagli sguardi indiscreti possa esistere un locale così ben realizzato e dalle atmosfere tanto suggestive.
Da fuori, infatti, si mostra come un semplice capannone immerso tra tanti altri in una zona industriale ma dentro, è un concentrato di finezza, ricercatezza e DIVERTIMENTO.
Si può scegliere di degustare una buona bottiglia di vino comodamente seduti su di una vecchia carrozza ferroviaria (originale) e magari farsi emozionare da uno dei tanti concerti live o starsene in pista a ballare e saltare in mezzo a tanta gente simpatica.

Insomma, il locale c’è proprio piaciuto e poi, che non guasta, i prezzi sono contenuti.
Promosso a pieni voti, tessera in mano (circolo ARCI) e via a divertirsi…
Apertura Fuori OrarioQuesto è quanto abbiamo scritto nella recensione che abbiamo fatto al locale qualche periodo fa e questo è quanto ci sentiamo di ribadire ora che, tra le altre cose, abbiamo anche visto, tra le sue mura, il concerto di De Gregori.
Non potevamo dunque perderci l’apertura della stagione 2004/2005!
Di scena, sul nuovissimo palco, Carmelo (Mel) Previte e la band del Liga (Robby Pellati alla batteria e Antonio “rigo” Righetti al basso), impegnati nel loro rock dagli anni ’60 ad oggi.
Imperdibili, ma tanto se leggete ora e non c’eravate, li avete persi.
Besughi!
Apertura Fuori OrarioOttima l’apertura di Skeggia, ragazzo reggiano che si sta facendo largo tra gli artisti locali e italiani.
A giudicare delle sue origini, promette decisamente bene.
Ottima la performance dei GANGSTERS (of love) che oltre ad essere la band di Ligabue seguono molti artisti americani nei loro tour italiani.
Ottimo tutto e, come sempre, accogliente la struttura con la “zona rossa” (novità di quest’anno) destinata a chi ha il vizio del fumo!
Apertura Fuori Orario
Impegno nel sociale e simpatia, divertimento e buona musica, questo il cocktail che da 11 anni riescono a preparare in questo bel posto di ritrovo per più di una generazione.
Sottolineo il nuovo parcheggio e…il cambio di destinazione dei bagni che ora vedono gli uomini (e disabili) all’ingresso e le donne più “riparate”, ora siete avvisati, non fate i furbi!

.::Galleria fotografica.

Il sito di riferimento per il Fuori Orario è: ArciFuori.it.
Il Fuori Orario è a Tanero di Reggio Emilia (Via Emilia est seguire per Gattatico).

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro