Viola tendenze

Attualità e Società

Il viola vi vestiràDa sempre bistrattato dal mondo dello spettacolo, per scaramanzia, il viola torna prepotentemente ad essere indossato.
E si propone di tingere il nostro abbigliamento di questo novello autunno.
Siano esse scarpe, scarponcini, stivali, rigorosamente con il tacco, nei mille materiali che ci vediamo proposti dai grandi marchi, arrivando al trucco.
Tonalità soffuse di viola per le giornate scolastiche fino ad arrivare alle spesa al supermercato.
Labbra disegnate e seducenti accompagneranno il violetto con tinte albicocca…La rivincita dei gadget.
Saranno i particolari a sottolineare lo stile delle donne di quest’autunno.
Borse, orecchini, occhiali e cappelli, che tornano ad adornare, con fascino, caschetti biondo platino dal taglio asimmetrico e sfilato.
Sarà un autunno all’insegna della sensualità (per la gioia di noi maschietti) e dell’attenzione ai particolari, rimarrà invariato lo stivale che potrà essere sia tinta unita (naturalmente anche verniciato di viola) o patchwork di pelle.
Si vedranno, per le vie delle nostre città, gonfi piumini smanicati abbinati a leggere gonne asimmetriche, pantaloni in velluto elasticizzato e blouson aderenti a coste larghe.
Insomma, forse un po di ricercatezza, cura per i particolari e colori pastello daranno caldo e felicità a questo periodo dell’anno che spesso, complice la passata estate, è ritenuto sentimentalmente morto.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro