Cerchi un autonoleggio a Catania?

Turismo e Viaggi

Quanti di voi hanno trascorso le vacanze in Sicilia in questo 2016? E quanti hanno usufruito di un autonoleggio a Catania per visitarla in tranquillità e comodità?
Sicuramente in molti, anche perchè il modo più conveniente (sotto ogni profilo) per scoprire le bellezze più famose e gli angoli più nascosti di questa regione, è un’auto a noleggio.
Perchè? 
Un’auto a noleggio è

  • coperta da bollo e assicurazione
  • sottoposta a periodici controlli e manutenzione
  • dotata di tutti i comfort di cui abbiamo bisogno (seggiolini, catene da neve, navigatore, impianto audio mp3, climatizzatore, ecc)

A seconda di quante persone viaggeranno in auto, del tipo di percorso da fare, del periodo in cui si viaggia, potrete scegliere tra

  • utilitarie e city car
  • berline
  • auto di lusso
  • vans e furgoncini
  • station wagon

La Sicilia è conosciuta per le sue ricchezze artistiche, per le sue specialità enogastronomiche, per il suo mare e le sue spiagge.
Pensiamo ad esempio a Taormina, con il suo teatro antico e la spiaggia di Giardini Naxos; oppure a Palermo, con la spiaggia di Mondello, il Palazzo dei Normanni e Ustica; o ancora a Messina, con la spiaggia di Capo d’Orlando, il Duomo e il porto d’imbarco per le Isole Eolie.

Catania vale la pena di essere visitata per le sue splendide spiagge, il Duomo barocco di Sant’Agata, Villa Bellini con ampi spazi verdi, panchine e chioschi, il Monastero dei Benedettini che accoglie la facoltà di scienze umanistiche di Catania, e naturalmente … l’Etna, che dicono sia spettacolare, se visitato di notte ma anche con la neve!

Liberati allora dal pensiero di dover usare la tua macchina per scoprire la Sicilia, usurando pneumatici e carrozzeria, e aggravandola di molti chilometri che potrebbero pesare sull’eventuale rivendita.
Scegli un autonoleggio a Catania

  • che ti dia la possibilità di modificare la tua prenotazione anche 48 ore prima,
  • che ti fornisca un parco auto assortito, di tutte le migliori marche e con tutti i comfort necessari,
  • che ti assista 24 ore su 24 in caso di necessità,
  • e che ti permetta di cambiare auto nel corso del periodo concordato.

Presso l’aeroporto Fontanarossa di Catania sono dislocate numerose agenzie di autonoleggio, dai marchi più conosciuti a quelle minori, ma non per questo meno affidabili, anzi!
I prezzi sono più convenienti e il servizio è più a misura d’uomo. Potrete contare su cortesia, piccole attenzioni, consigli e suggerimenti per rendere il vostro viaggio indimenticabile, ma soprattutto comodo!

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro