Onoranze funebri e commemorazione dei defunti a Roma

Attualità e Società

Nel delicato e drammatico momento del lutto è necessario che la famiglia e gli amici si affidino esclusivamente a chi è in grado di proporre la assoluta professionalità e la massima affidabilità.

Per questo, da sempre quali agenzia Onoranze Funebri Roma, ci poniamo al cliente con sensibilità, serietà, affidabilità e discrezione, offrendo servizi con personale professionalmente qualificato, garantendo il più totale rispetto delle esigenze della clientela, rispettando le leggi di comportamento.

L’impresa di Onoranze Funebri, con sede a Roma opera da anni nel settore delle onoranze funebri con la presenza di Agenzie in tutto il Lazio.

La nostra impresa, è in grado di soddisfare tutte le esigenze che si presentano in momenti molto delicati, garantiamo un servizio completamente affidabile e professionale caratterizzato da accuratezza e serietà.

L’Impresa dispone di una vasta scelta di autovetture e siamo, inoltre, specializzati nella pubblicazione di necrologi su quotidiani locali e non solo, in servizi di stampa per foto ricordo dei vostri cari e necrologi, di iscrizioni su lapidi e allestimento di camere ardenti.

Per l’esperienza maturata negli anni, l’impresa funebre di Roma è in grado di operare ovunque e di fornire servizi 24 ore su 24:

  • Camere ardenti di qualsiasi tipo e colore;
  • Fornitura cofani e accessori;
  • Addobbi civili religiosi e sportivi con vasto assortimento di bandiere internazionali
  • Trasporti nazionali e internazionali;
  • Disbrigo pratiche di stato civile, cimiteriale, cremazione;
  • Vestizione e composizione salme con personale altamente qualificato;
  • Forniture floreali;
  • Necrologie, stampa manifesti.

 

Il personale altamente qualificato di cui dispongono le Onoranze Funebri Roma vi consentirà, tramite la sua la sua grande cortesia e l’altrettanto ampia esperienza di cui dispone, di usufruire di innumerevoli altri servizi, quali l’attività di vestizione immediata delle salme, splendidi addobbi e monumenti funebri di ottima fattura, la pronta fornitura di cofani, un autonomo disbrigo di tutte le pratiche cimiteriali e un servizio di trasporti su tutto il territorio sia nazionale che estero.

Anche chi opterà per la cremazione troverà nel servizio delle Onoranze Funebri Roma la massima soddisfazione, in quanto siamo capaci di fornirvi efficenza e competenza anche in questo contesto.

Tramite la formula “Programma Futuro”, un ulteriore servizio che offriamo ai nostri clienti, si avrà la possibilità di effettuare il pagamento anticipato, ed eventualmente rateale, del proprio rito funerario, sottoscrivendo in tutta semplicità una Polizza Vita, questo concederà al cliente contraente molteplici vantaggi come la decisione in piena autonomia dell’organizzazione del proprio funerale, in più i costi non potranno subire alcun tipo di aumenti dovuto all’inflazione, al mutamento dei costo di lavoro o al pagamento ritardato di una o più rate, i familiari saranno infine sollevati da ogni incombenza, sia pratica che economica.

Comprendendo l’imprevedibilità di certi eventi e desiderando offrire sempre la massima disponibilità e la più sicura assistenza ai nostri clienti, la nostra operatività è garantita tutti i giorni, 24 ore su 24.

Per qualunque informazione o per la realizzazione di un preventivo gratuito non abbiate alcuna esitazione a contattarci presso i nostri recapiti, in quanto ci troverete sempre a vostra completa disposizione.

Oppure visita il sito: agenziaonoranzefunebri.roma.it

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro