Dove alloggiare a Cracovia e Breslavia?

Turismo e Viaggi

Stai programmando una vacanza in Polonia e non sai dove alloggiare? Ti consigliamo alcuni dei migliori hotel delle maggiori città della Polonia: Cracovia e Breslavia

 

Hotel Pod Wawelem (Cracovia)

L’Hotel Pod Wawelem è situato nel centro storico di Cracovia, ai piedi del Castello Reale di Wawel. Si trova a breve distanza dalla piazza del mercato (pochi minuti a piedi) e dei principali itinerari turistici della città.

Offre 91 posti letto in camere singole, doppie, matrimoniale, suite e appartamento. Tutte le camere sono dotate di bagno, telefono, TV satellitare, internet, e aria condizionata regolabile autonomamente. L’hotel dispone di un ristorante, pub e bar con terrazza, dove si può ammirare un magnifico panorama di Cracovia.

 

WM Hotel System (Cracovia)

Il WM Hotel System a Cracovia è una moderna struttura che unisce ospitalità tradizionale alla massima comodità e relax. Agli ospiti sono garantiti una vasta gamma di servizi alberghieri, ristorazione e possibilità di fare conferenze.

Il WM Hotel System è l’albergo adatto per i visitatori che amano il relax grazie al Centro Benessere, ma che desiderano anche trascorrere del tempo piacevole nella storica città di Cracovia. Il personale dell’hotel è cordiale e qualificato garantisce l’ottimo servizio della struttura, disponibile anche per dare una mano all’organizzazione del transfert e le diverse attività per il tempo libero.

Questo hotel al Centro di Cracovia offre una piacevole atmosfera casalinga, camere confortevoli ed economiche.

Tutto questo e la comoda posizione rendono l’Hotel System WMun il luogo ideale per un soggiorno vacanza o di lavoro a Cracovia.

 

Hotel a Breslavia

Per trovare i migliori hotel a Breslavia ti consigliamo di visitare il sito ufficiale BreslaviAMO, dove tra le varie informazioni utili su questa bellissima città della Polonia, come dove mangiare, cosa vedere oltre a informazioni per chi intende trasferirsi per un periodo di tempo o definitivamente, troverai anche gli hotel consigliati a Breslavia.

 

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro