Ai single piacciono “le avventure”

Amici e Sentimenti

Se esistesse un dizionario di Speed Vacanze alla voce single la definizione proposta direbbe più o meno così: “persona che ha scelto di vivere all’avventura e di avventure; la loro parola preferita è divertimento seguita subito da novità”. I single infatti adorano sperimentare, lasciarsi coinvolgere in nuove esperienze e perdersi in nuove passioni.

Qualcuno dice che abbiano il cuore di pietra, ma in realtà seguono le loro emozioni molto più di chi si dice innamorato. Adorano sentire i battiti accelerare quando la loro adrenalina raggiunge livelli altissimi, gli piace la sensazione di vuoto allo stomaco che provano ogni volta che stanno per lanciarsi in una nuova avventura e la soddisfazione che li invade ogni qualvolta ripensano alle piccole pazzie appena fatte. Hanno il continuo bisogno di spingersi al limite, camminare sul filo del rasoio e “vivere in equilibrio sopra la follia”.

Speed Vacanze, azienda leader nel mondo delle vacanze per single, punta sempre a soddisfare le esigenze dei suoi clienti e ha organizzato un super week-end, dal 20 al 22 maggio sulle colline umbre, studiato per dare ai single tutto ciò di cui hanno bisogno

Pare proprio che ai single piaccia muovere i propri fianchi a ritmo visto l’altissimo numero di prenotazioni per il corso di salsa proposto! Sono stuzzicati dall’idea di seguire i passi dell’altro membro della coppia, ma attenzione solo sulla pista da ballo!

A quanto pare adorano lanciarsi nel vuoto più che in relazioni, preferiscono quindi aggrapparsi ad un colorato paracadute… di sicuro più affidabile di un qualsiasi partner!

E se la vita è un fiume in piena che ti travolge anche quando non vuoi, loro non hanno paura, sono pronti ad affrontare ogni evenienza con ben assestati colpi di remi; ecco perché non hanno esitato neanche un attimo prima di prenotare una bellissima avventura di rafting!

Adorano volare, con la fantasia e nella realtà, gli piace infatti viaggiare e svegliarsi sempre sotto un cielo diverso, ma questa volta Speed ha deciso di azzardare è fargli toccare davvero il cielo con un dito proponendogli addirittura una lezione di volo!

“Questo tipo di week-end riscuote sempre un grande successo tra i single che hanno voglia di staccare la spina e godersi il loro status immergersi in folli avventure!” dice Giuseppe Gambardella leader dell’azienda.

Sei anche tu single e hai voglia di un’esperienza mozzafiato? Visita il sito www.speedvacanze.it per scoprire tutte le proposte che ci sono per te!

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro