Milano Art Gallery Pavilion: prestigiosa festa per il compleanno di Vittorio Sgarbi

Scrittori e Artisti

Il rinomato spazio veneziano della Milano Art Gallery Pavilion, presso Palazzo Giustinian Faccanon, in San Marco 5016, zona rialto, è pronto per ospitare i grandi festeggiamenti in occasione del compleanno di Vittorio Sgarbi. L’evento attesissimo, organizzato dal manager della cultura Salvo Nugnes, è fissato per domenica 8 maggio, dalle ore 17.00. Nell’occasione, ci sarà anche il vernissage della prestigiosa mostra collettiva “Pro Biennale” con la partecipazione di artisti di talento, italiani e stranieri e la presenza d’eccezione di sgarbi, durante l’inaugurazione. L’esposizione resterà allestita in loco fino al 30 maggio 2016.

A prendere parte all’evento, di grande risonanza in onore di sgarbi, ci saranno personaggi di spicco, tra cui Bruno Vespa, Checco Zalone, Cristiano De André, Francesco Alberoni, Alviero Martini, Mario Biondi, Alba Parietti, Paolo Limiti, José Dalì nonché altri nomi noti del panorama attuale e di importanti rappresentanze istituzionali.

È possibile richiedere ulteriori ragguagli informativi ai seguenti contatti:

Tel 0424.237636
Mail org@spoletoarte.it

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro