Working Holiday Visa

Turismo e Viaggi

Tra tutti i visti disponibili per trasferirsi in Australia, quello più famoso è sicuramente il working holiday visa, o WHV. Ha dei limiti che rendono questo visto rivolto specialmente ai giovani che vogliano esplorare l’Australia per capire se è il paese adatto per loro: il working holiday visa si può richiedere online fino al trentun’anni e dura un anno, con possibilità di rinnovare per altri 12 mesi se è stato prestato lavoro per almeno ottantotto giorni in una zona rurale dell’Australia. Un’altra caratteristica molto particolare è che si può avere al massimo un contratto di lavoro da 6 mesi per ogni azienda, che però può essere full time. Il governo australiano ha previsto inoltre la possibilità di avere un permesso di studio di 17 settimane, lasciando aperta quindi la possibilità a chi richiede una working holiday visa di poter migliorare il proprio inglese, uno dei requisiti fondamentali per trovare lavoro in Australia.

Gli 88 giorni nelle farm sono ricercate da quasi tutti i richiedenti visto perché, come abbiamo visto prima, sono il sine qua non per il prolungamento di un ulteriore anno del working holiday visa. Ci sono quindi alcune strutture, come Just Australia, che propongono dei pacchetti convenzionati con alcune farm.

Il working holiday visa è quindi un ottimo strumento per crearsi delle competenze forti, sopratutto a livello di lingua, grazie alle quali si potrà incominciare a costruirsi la possibilità di trasferirsi in Australia.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro