Valigie rigide di qualità con MODO by Roncato

Turismo e Viaggi

Le valigie rigide di MODO by Roncato sono  progettate per essere le compagne ideali di ogni tuo viaggio. Oltre ad un design raffinato e moderno, le valigie rigide della linea MODO by Roncato possono vantare delle  caratteristiche essenziali
durante gli spostamenti in aereo così come in auto o in treno,quali  resistenza, leggerezza e praticità.
Grazie alla comoda maniglia con push botton per il traino ed all’innovativo set di ruote piroettanti, le valigie firmate dal brand MODObyRoncato sono in grado di offrirti, infatti,un’estrema maneggiabilità,anche nelle situazioni meno agevoli, come i corridoi stretti dei treni o degli aerei.
Per rendere la sua collezione di trolley leggera ed al tempo stesso resistente, ha scelto imateriali più all’avanguardia a disposizione del settore della valigeria. Le valigie rigide MODO by Roncato sono realizzate in ABS, che rende il guscio esterno del trolley capace di assorbire ogni tipo di urto con estrema facilità. Ciò rende le valigie il posto ideale per proteggere tutti gli oggetti fragili e delicati che hai deciso di portare con te nel tuo viaggio. Un’altra importante caratteristica del guscio in ABS è la sua natura impermeabile, il che lo rende anche facile da pulire.

Valigie rigide: praticità a 360°

Il famoso marchio di valigeria cerca di venire incontro a tutte le tue esigenze, proponendoti una collezione di trolley e valigie di ogni dimensione e stile.
A seconda del tipo di viaggio che hai in programma di fare, puoi scegliere, infatti, di affidarti alla resistenza ed alla solidità della linea di valigie rigide o alla straordinaria capienza e flessibilità della linea di valigie morbide.

Innumerevoli sono anche le opzioni di acquisto che riguardano le dimensioni.

Ciascun modello di trolley  è disponibile in svariate misure,  per poterti accompagnare in cabina o viaggiare in stiva, nel pieno rispetto della politica adottata dalle più importanti compagnie aeree internazionali.

Se l’esterno di una valigia rigida può contare sulla qualità di materiali moderni ed innovativi come policarbonato e propilene, l’interno offre i vantaggi di un’organizzazione degli spazi pratica e razionale.L’interno della valigia presenta una fodera personalizzata,che all’occorrenza può essere rimossa e lavata, insieme ad un divisorio lampo e a numerosi elastici ferma abiti, che garantiscono ordine e funzionalità.

Le valigie rigide MODO by Roncato sono disponibili per te in un design raffinato e nei colori moda.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro