Roberto Giacco e Stefan Toth vincitori di “Miami meets Milano”

Scrittori e Artisti

I talentuosi artisti Roberto Giacco e Stefan Toth, sono stati i vincitori ufficiali del prestigioso concorso, indetto in occasione della mostra collettiva di “Miami meets Milano” tenutasi lo scorso dicembre a Miami, all’interno dell’esclusivo Hotel Victor in Ocean Drive. I due, sono molto stimati e apprezzati nel panorama artistico contemporaneo e sono stati appositamente selezionati e scelti da un comitato ufficiale di giuria di qualità, che ne ha riconosciuto i lodevoli meriti alla lunga carriera, già coronata da tanti importanti successi. Da qui la loro partecipazione in mostra, come premiati ufficiali del concorso medesimo, indetto nel contesto dell’esposizione internazionale, organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, che ha radunato esponenti di pregio del mondo dell’arte e ha voluto creare un simbolico ponte virtuale di collegamento tra Miami e Milano, fulcri nevralgici per la diffusione dell’arte e della cultura, a tutto tondo.

L’iniziativa, ha riscosso ampi consensi di pubblico e grandi elogi da parte di personaggi di spicco e rappresentanze istituzionali rinomate, tra cui i sindaci delle due città, il Console Barattolo, il Ministro Gentiloni, il Presidente Maroni, il critico Vittorio Sgarbi, nonché del famoso trio canoro il volo, tanto acclamato e applaudito anche negli states. Queste personalità, hanno espresso il loro messaggio positivo di supporto a favore e hanno manifestato forte slancio di sostegno, per incentivarne lo svolgimento anche nei prossimi anni e dare vita ad un appuntamento di sodalizio solido e duraturo tra Miami e Milano.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro