Luca Maris ospite di Gigi D’Alessio in occasione del concerto “Malaterra Tour 2015” di Lugano

Musica

Il cantautore Luca Maris, è intervenuto su invito dell’amico collega Gigi D’Alessio, per assistere al debutto ufficiale del suo tour mondiale, denominato “Malaterra Tour 2015”, che ha preso il via dal Palacongressi di Lugano. Maris si è amabilmente intrattenuto anche nel backstage e si è complimentato con D’Alessio per l’importante iniziativa, che è finalizzata a perorare e supportare un’importante causa d’impegno sociale.

Maris ha commentato: “Apprezzo e ammiro molto l’intento di Gigi, nell’usare la sua immagine pubblica per scopi elevati come questo. Gigi si fa promotore delle pregiate eccellenze campane e dei prodotti agroalimentari tipici, attraverso il docu-film -Malaterra- che è un vero e proprio reportage approfondito girato in Campania, collegato a un progetto per combattere la realtà della cosiddetta -terra dei fuochi-“.

E proseguendo ha sottolineato: “Gigi ha tutta la mia stima e il mio sostegno, nel perseguire questo intento di sensibilizzazione dell’opinione pubblica, verso il gravissimo contesto ambientale della -terra dei fuochi-. Presenzio sempre volentieri, quando si tratta di situazioni finalizzate al sociale e sono pronto a scendere in campo con il mio personale contributo”.

Maris ha poi raccontato, che sta già guardando al nuovo anno e ha in serbo positive sorprese e incalzanti evoluzioni, auspicando anche una prossima collaborazione canora e musicale con lo stesso D’Alessio.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro