Borsoni personalizzati

Senza categoria

Se dobbiamo viaggiare e non vogliamo avere tanti trolley in mano, oppure se andiamo in palestra, con i nostri bambini o a fare sport, gli oggetti che non devono assolutamente mancare sono i borsoni promozionali personalizzati. Questi sono delle borse molto capienti che hanno il vantaggio di essere multi-tasche, spaziose, pratiche e da oggi anche in stile trolley, morbide e leggere. I borsoni personalizzati insomma hanno tante caratteristiche che spesso ce li fanno preferire alle solite valigie pesanti e dure.

Ci sono svariate marche, modelli e colori tra cui scegliere quello che più vi piace o quello che più vi fa comodo. Non siamo solo noi a scegliere una determinata marca o un determinato modello, per cui il rischio di scambio è davvero alto e succede spesso. Ovviamente, i borsoni personalizzati sono più riconoscibili e mentre siete in aeroporto estate aspettando il nastro dei bagagli, eviterete di confonderli con quelli di un’altra persona.

Da un po’ di tempo a questa parte, varie aziende o privati suggeriscono un metodo facile, bello e sicuro per evitare che sussistano certi problemi e per dare allo stesso tempo la possibilità di avere un borsone originale e sicuramente unico. Molti offrono infatti dei borsoni personalizzati che si possano distinguere dalla massa ed abbiano un simbolo di riconoscimento.

Il nostro compagno di viaggio verrà personalizzato per esempio con il nostro nome, con un disegno, con il simbolo della nostra squadra del cuore o con ciò che più ci piace. Per il nostro bambino sarebbe carino avere un borsone con scritto il suo nome, con la data di nascita, o addirittura con la sua foto!

Se avete un’amica del cuore che è sportiva, potete pensare ai borsoni aziendali personalizzati come regalo di compleanno. La varietà di personalizzazioni è veramente amplissima, così come vari sono i modelli e i prezzi. I borsoni personalizzati sono un’ottima idea per chi vuole sentire veramente suo ogni oggetto al suo interno.

Di conseguenza, regalare dei borsoni aziendali personalizzati porta sicuramente a fare bellissima figura. Per esempio, se volete ricordare il vostro viaggio di nozze o il vostro primo viaggio in un posto che non dimenticherete mai, o se avete vinto una partita importante con la vostra squadra, potete benissimo stampare un’immagine che vi ricordi l’evento! Avere la possibilità di farlo è una cosa estremamente simpatica ed originale. Ognuno di noi è unico e, come tale, deve pretendere di avere qualcosa di unico e bello allo stesso tempo.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro