Scegliere un centro estetico di qualità

Moda e Bellezza

Negli ultimi tempi sono sempre di più le persone che decidono di rivolgersi ad un centro estetico per avere dei trattamenti di qualità e migliorare la loro immagine. A Verona c’è ad esempio il Centro Estetico Maison 22 Esthetique, in centro nella città scaligera che offre vari trattamenti estetici e di bellezza. Le persone che desiderano rivolgersi ad un centro estetico Verona devono come prima cosa valutare quale tipo di trattamento desiderano fare, in modo da poter avere le idee chiare quando si recheranno presso l’estetica. Vediamo ora i principali trattamenti di estetica offerti da Maison22 a Verona.

CAVITAZIONE

L’apparecchio per la cavitazione usa il principio della cavitazione stabile, per il trattamento degli accumuli adiposi. E la radiofrequenza agisce sulla cellulite con l’obiettivo di rimuoverla. Il manipolo è unico e cavitazione e radiofrequenza vengono regolate da un computer interno manovrato dall’estetista.

PULIZIA DEL VISO

La pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base ed è molto utili per rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte ed i punti neri, spesso presenti sulla palle. Alcuni fattori potenziano l’effetto cosmetico come l’umidità, perché macera lo strato corneo provocando la dilatazione dei pori; l’aumento della temperatura della cute e quindi facilita la rimozione dei comedoni; la vasodilatazione, perché stimola l’ossigenazione dei tessuti.

LUCE PULSATA

La luce pulsata è una tecnica molto nuova e richiesta che sta avendo un grande successo in quanto permette di ri-attivare la pelle in profondità stimolando la produzione di nuovo collagene e migliorando l’aspetto generale e la consistenza della pelle diminuendo le rughe e donando un effetto di lifting senza utilizzare bisturi. Questo trattamento permette di eliminare le piccole rughe del contorno occhi le macchie senili e alcune rughe del viso. La sua grande particolarità è che si tratta di un macchinario indicato per l’epilazione definitiva presente nel centro estetico Maison 22 a Verona Centro.

TRATTAMENTO ANTI-ETA’

Nella società attuale l’essere esteticamente gradevoli e di aspetto giovanile è un fattore importante: può aiutare nelle relazioni, sia nell’ambiente di lavoro che in privato. Sono perciò sempre più numerose le proposte di trattamento cosmetico studiate per prevenire ed attenuare l’invecchiamento cutaneo. Il fenomeno è caratterizzato dalla minore capacità dei tessuti di rigenerarsi, che si evidenzia nell’epidermide con un generale assottigliamento ed una minore idratazione.

 

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro