Expo 2015: in arrivo dalle 15 alle 30mila prostitute in più

Attualità e Società

“Per l’Expo del 2015, a Milano sono previste dalle 15 alle 30mila prostitute in più: una sorta di racket che si prepara a invadere la Lombardia di sex workers, con l’Esposizione Universale che rischia di diventare un bacino d’affari d’oro per la prostituzione”.

I dati riscontrati dall’indagine di Europol Istituto d’Investigazioni sui siti ‘dedicati’ parlano chiaro.

“Non dimentichiamo che, durante le Olimpiadi di Atene 2004, il tasso della prostituzione ebbe un’impennata del 95%. Per non parlare di Germania 2006, con 40mila imprenditrici del sesso dell’Est aggiunte alle 400mila ormai di casa, che portarono all’apertura a Berlino del più grande bordello d’Europa: ovvero 3.000 metri quadrati capaci di ospitare fino a 650 clienti per volta…e dall’Expo 2015 non ci si aspetta di meno, con buona pace di chi pensava che a questo giro, l’unico appetito solleticato sarebbe stato quello per il buon cibo. E tra i tanti annunci che appaiono alla voce Expo, l’utente sa che può garantirsi l’offerta per l’ottima compagnia di una sera o se semplicemente qualcuno desideri arrotondare lo stipendio, può sempre candidarsi in uno vari siti che reclutano prostitute per la grande Fiera di Milano, la città d’Italia più esposta ai fedifraghi”: a dichiararlo in un editoriale su Funweek.it è la “boss” di una delle agenzie investigative più attive d’Italia, Klara Murnau, detective privata che da anni svolge la sua attività tra Italia e Svizzera.

Accompagnata dagli scatti glamour di Vittoria Regina, con ironia e intelligenza, tra vip, showbiz e spionaggio industriale, Klara Murnau, personaggio in vista della scena, continua a condurre indagini su scala nazionale ed europea, disegnando attraverso report sagaci e mai banali le tendenze dell’italiano medio e delle star dello spettacolo.

Giovane donna di origini sarde e dall’animo cosmopolita, Klara Murnau, a capo dell’Europol Istituto d’Investigazioni, dopo aver scatenato l’interesse di tv e radio (da MTV che le ha dedicato uno speciale, a Uno Mattina e Radio 2), è approdata su Funweek.it con City Confidential, regalando ai suoi seguaci e a tutti i curiosi “la Verità”: retroscena divertenti e divertiti, in cui tra una risata, un sorriso amaro e una riflessione filosofica, è possibile entrare nei meandri più segreti della vita milanese e romana.
Tutto testimoniato e raccontato dalle foto artistiche di Vittoria Regina, in grado di immortalare i momenti e l’immagine (mutevole e retrò, misteriosa e affascinante) di colei che è stata definita la “sexy” detective italiana.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro