Come sedurre una cougar?

Senza categoria

Quante speranze ha un uomo giovane e inesperto di conquistare una donna matura e realizzata? La seduzione è sempre stata considerata un’arte; Casanova non si nasce, ma sicuramente è necessario avere tutte le carte in regola per diventarlo.
Le difficoltà aumentano quando ci si trova davanti un’affascinante cougar.
A tal proposito, il portale CougarItalia.com, leader negli incontri tra donne mature e toy boy, ha condotto un sondaggio su 1000 donne, chiedendo loro di svelare quali sono le tecniche che deve utilizzare un giovane uomo per sedurle.
Il fascino dell’intelletto: In molti pensano che l’attrazione per eccellenza sia solo quella fisica. Grave errore, se si considera che ben il 52% delle intervistate ha dichiarato che, se un ragazzo non le prende “di testa”, non riescono neanche lontanamente a considerarlo come ipotetico compagno.
“La donna cougar è una donna colta, che ama il confronto con il proprio partner – sostiene Alex Fantini, fondatore del portale – Essere attratte da ragazzi giovani non vuol dire non tener conto della maturità della persona, anzi. Spesso le cougar ritrovano nei loro toy boy qualità, anche intellettuali, che non hanno avuto la fortuna di riscontrare in uomini della loro età”
Avere polso: Le cougar amano chi tiene loro testa. Potrà sembrare strano, ma le donne non vogliono avere sempre ragione. Il 24% delle intervistate subisce il fascino dell’uomo sicuro di sé, un uomo con cui si possa discutere e che tenga le redini del gioco. Si può dire addio, quindi, all’uomo “zerbino” considerato da questa percentuale di donne, tutt’altro che sexy.
Regali inaspettati: Bando al conformismo; basta con fiori, cioccolatini e lume di candela. Le cougar vogliono essere sorprese. Il 14% delle donne che hanno partecipato al sondaggio ha dichiarato di rimanere affascinata da un uomo che le spiazzi. Attenzione, da non intendersi con gesti eclatanti come scritte sui muri o dichiarazioni in pubblica piazza, bensì con regali che possano stuzzicare la fantasia. Capi di lingerie, improvvise fughe in spa con calde piscine a disposizione, potrebbero far cedere anche la più risoluta delle donne.
Sorprese…a letto: E’ stato riscontrato che le donne cougar hanno più zone erogene rispetto alle più giovani. Ebbene, il 10% delle intervistate, dichiara di non poter rinunciare a un uomo abile sotto le lenzuola. Anche in questo caso amano essere sorprese e si affidano molto alla fantasia del loro partner.
“Avere una buona complicità fisica con il proprio compagno è fondamentale per una donna – prosegue Alex Fantini – Le cougar hanno maturato una buona consapevolezza del proprio corpo, si sentono sicure e non intendono rinunciare ai piaceri della sensualità. Per questo ritengono importante trovare un uomo che soddisfi anche questo aspetto sotto le lenzuola”.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro