Grande successo per il vernissage della mostra “impressioni d’artista”

Scrittori e Artisti

Ottimi consensi di pubblico per il vernissage della mostra collettiva “Impressioni d’artista” che ha visto la presenza d’eccezione della carismatica attrice e scrittrice Dalila Di Lazzaro durante l’evento inaugurale, svoltosi in data 7 marzo. L’esposizione, allestita nello storico contesto della Milano Art Gallery, in via Alessi 11 a Milano, è organizzata dal manager produttore Salvo Nugnes e resterà in loco fino al 20 marzo 2015, con ingresso libero per le visite. Si possono ammirare le opere di: Brikena Shehi, Bruno Vandyke, Camilla Gagliardi, Chiara Plebani, Claudia Carducci, Claudio Guadagna, Davide Foppa, Edoardo Congiunti, Fabrizio Berti, Jacopo Mattia Fontana, John Harper Sanders, Lorenzo Sangiovanni, Masì, Massimo Mariano, Maty Galafate, Mauro Bordini, Stefano Bettini e Toni Zarpellon.

L’organizzatore Salvo Nugnes sottolinea “Abbiamo individuato un periodo ben mirato e strategico per lo svolgimento di questa interessante mostra collettiva, che si avvicina alla fase cruciale di inizio dell’Expo, proprio per veicolare, in modo ancora più marcato e diretto, il richiamo di slancio propulsivo a favore della diffusione dell’arte e della cultura in generale, tramite gli artisti espositori e le loro originali e poliedriche creazioni, che spaziano con eterogenea versatilità nel multiforme mondo dell’arte moderna e contemporanea”.

E prosegue spiegando “Questo evento vuole acquisire un’impronta dichiaratamente cosmopolita e diventare una vetrina emblematica per poter cogliere una consistente varietà di ricerche sperimentali e di stili espressivi diversificati, messi a confronto, canalizzati e armonizzati insieme all’interno della compagine espositiva, con una formula di composizione dinamica e stimolante. Ogni artista può evidenziare al meglio le caratteristiche peculiari ed esclusive delle proprie opere e al contempo può creare una positiva sinergia di connessione con le altre presenti, proiettandole dentro l’allestimento globale in perfetta fusione”.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro