Il Veneto regione fedifraga ai primi posti in Italia.

Attualità e Società

Sono tante le notizie comparse negli ultimi mesi online che sostengono la tesi che molti cittadini veneti siano ben dispostivi verso tradimenti ed incontri extraconiugali.

Partiamo con la provincia di Treviso dove i tradimenti minano anche la stabilità economica di un nucleo famigliare apparentemente senza difficoltà finanziarie. Qualche mese fa un professionista vedendo le finanze coniugali in continuo abbassamento ha assoldato un investigatore privato che dopo le dovute indagini ha rilevato che le laute somme di denaro mancanti venivano utilizzate dalla moglie dell’uomo per intrattenersi con accompagnatori professionisti.

A Treviso i tradimenti viaggiano anche sul filo dei social network, con pagine Facebook dedicate ai gossip, che mettono sulla piazza tanti rumors legati alla fedeltà di questa o quella persona. Una pagina nata per fare un po’ di chiacchere online ma che sta degenerando al limite della diffamazione e della querela.

C’è un bel da fare anche per gli investigatori privati di Padova, visto che il più importante sito di incontri extraconiugali al mondo ha pubblicato una classifica italiana delle città che più annoverano iscritti sul portale stesso, e la città padovana ne annovera per 18.000 scalzata da città con estensioni ben più considerevoli come Torino, Milano e Roma. Una conferma di come i tradimenti e le scappatelle nascano sempre di più online e grazie ad un chiaro desiderio di concedersi una scappatella.

In Italia l’identikit del “traditore medio” presenta un maschio italiano sulla quarantina di buona cultura e con una situazione economica e sociale più che solida alla ricerca di una donna tra i 20 ed i 25 anni, bionda e formoso sul modello di Scarlett Johansson, ma soprattutto molto disponibile e disinibita. Meno frequenti o magari più frequenti le donne fedifraghe, anch’esse caratterizzate da una buona cultura e da una certa autonomia economica.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro