Free press “La Piazza” partner dell’evento al Museo Gipsoteca Canova, con Vittorio Sgarbi come guida d’eccezione

Scrittori e Artisti

Straordinario successo per l’evento tenutosi presso il Museo Gipsoteca Canova e organizzato dall’Associazione Spoleto Arte. Accolta con grande entusiasmo dal pubblico, la manifestazione organizzata il 17 gennaio 2015 prevedeva la visita guidata del Museo con una guida d’eccezione, il Prof. Vittorio Sgarbi, che ha accompagnato tutti i partecipanti alla scoperta delle meraviglie dello scultore italiano più famoso al mondo, Antonio Canova.
Partner dell’esclusivo evento il free press “La Piazza” che ha supportato la speciale iniziativa culturale. Il quindicinale è particolarmente noto nella zona del nord-est in quanto distribuito nella maggior parte delle attività commerciali nelle provincie di Vicenza, Padova e Treviso. Specializzato in annunci di ogni tipo, abilmente separati per categoria dai redattori, spaziano da annunci come cerco/offro lavoro agli annunci riguardanti la compra/vendita di oggetti. Parte integrante della rivista sono anche le sezioni dedicate alle notizie riguardanti le tre province, nonché quelle di informazione e cultura generale.
“La Piazza” è un free press dedicato anche alle aziende e alla associazioni che vogliono promuovere la loro attività, tramite inserti e grafiche accattivanti e dai colori sgargianti, collocati in tutte le pagine del quindicinale. Presenti all’interno, inoltre, informazioni dettagliate riguardo a locali, hotel, pizzerie, ristoranti, farmacie, cinema e teatri della zona. E’ dunque una rivista d’annunci completa e funzionale, che contiene tutto ciò che un lettore cerca!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro