Un altro HalloWeen da brivido alla Mongolfiera di Taranto

Feste ed Eventi

Quando su Taranto caleranno le prime ombre della sera del 31 Ottobre, un vero e proprio esercito di zombie danzerà sulle note di “Thriller”, notissima hit dell’indimenticato Michael Jackson, e darà il via ad una sfilata da incubo, la Zombie Parade.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale In Progress di San Giorgio Ionico, prende spunto da iniziative simili che all’estero, soprattutto negli Stati Uniti, sono ormai tradizione consolidata per persone di ogni età. La quarta edizione sarà ospitata dal Centro Commerciale Mongolfiera, al quartiere Paolo VI della città dei due mari e che garantirà il divertimento per grandi e piccini.
Da qualche anno a questa parte anche in Italia il tradizionale rito del “dolcetto o scherzetto?” si diffonde tra i più piccini, coinvolgendo i genitori che, stavolta, potranno immedesimarsi nel ruolo e divertirsi con loro.
Già a partire dalle 10 del mattino tutti potranno arricchire il loro look “splatter” affidandosi ai truccatori della Scuola di Estetica CEAS, partner consolidata dell’evento. Con soli cinque euro (che l’organizzazione utilizzerà per il progetto vincente di Miss Progress International) ci si potrà assicurare un vero e proprio aspetto da incubo, idealmente supportato da vesti stracciate ed un’adeguata “interpretazione”.

Dalle 15 alle 16 Tonio Santoro ed il suo corpo di ballo “Dancing for Michael Jackson” daranno lezioni gratuite per il flash mob al quale potranno partecipare sia i “mostri” sia gli “umani”.

 

Gli appassionati del genere horror si stanno già mobilitando per dar vita ad uno spettacolo senza precedenti, pronti ad assumere l’aspetto dei più famigerati personaggi del filone “da brivido”.

Tutti i dettagli sono sul sito ufficiale dell’evento www.zombieparade.it dove, come tutti gli anni, saranno pubblicate le immagini di questa divertente kermesse.

Associazione Culturale In Progress
Piazza Kennedy, 1
74027 San Giorgio Ionico (TA)
Email: acinprogress@libero.it

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro