I nuovi mestieri ideali per il tradimento

Amici e Sentimenti

Un tempo si tradiva con l’idraulico, con la segretaria… Ora tutto è cambiato! Anche le professioni che favoriscono il tradimento si adeguano ai tempi moderni. Questo è quanto emerge da un recente sondaggio condotto da Incontri-ExtraConiugali.com, portale italiano specializzato in tradimenti, che ha chiesto ad un campione di 1000 tra i suoi iscritti quali sono appunto i mestieri che negli ultimi tempi più aiutano a tradire e che più attraggono uomini e donne che cercano un amante.

Tecnico del PC: al primo posto troviamo il tecnico del PC. Le nuove tecnologie approdano anche nel mondo del tradimento. Il 29% degli intervistati, infatti, ha ammesso di non aver saputo resistere al fascino del tecnico informatico. A chi non è mai capitato di avere il computer in panne e di non saper proprio come fare? Ecco la soluzione: una telefonata ed il gioco è fatto. Col marito al lavoro poi, il gioco diventa ancora più divertente, tra un ripristino ed un back up è tutto più divertente!

Casalingo: sempre più donne davanti ad una scelta netta preferiscono dedicarsi alla carriera piuttosto che alla famiglia, ma in molte riescono a trovare un perfetto equilibrio ribaltando i ruoli. Di conseguenza tanti mariti restano a casa, preferendo che siano le donne ad andare in ufficio. Quale modo migliore per tradire, quindi, quando si è soli tra le mura domestiche? A detta del 25% dei fedifraghi italiani che non perde occasione per lasciarsi andare a giochi erotici con l’amante sotto il tetto coniugale.

Chef a domicilio: cibo e sesso, si sa, vanno di pari passo, ma quando si incontrano il connubio è perfetto. Negli ultimi tempi sta sempre più prendendo piede questa professione che permette a rinomati cuochi di entrare nelle cucine di tantissime donne. E molte non perdono occasione per assaggiare cibi cucinati da loro per poi, mentre tutti sono a tavola, continuano l’assaggio in qualche stanza vuota della casa. Il 19% ammette di aver provato questa forma di tradimento.

Copywriter: è il mestiere perfetto per i tradimenti virtuali: infatti chi meglio di una persona sempre al computer e sempre a contatto con chat e social network riesce ad approfondire la conoscenza con un papabile amante via web? Il 14% dei fedifraghi italiani ha ammesso di non resistere alla tentazione di lasciarsi andare a conversazioni più o meno spinte con il proprio amante durante le ore di lavoro o a distanza. Bello ed eccitante!

Dottore: in ultima posizione troviamo il medico, preferita dal 13% dei fedifraghi. A molti piace giocare al “dottore” e farsi travolgere dal proprio amante. Non importa dove, basta che ci sia estremo coinvolgimento. E per un medico non è neanche difficile ritagliarsi questi momenti di piacere, in studio tra una paziente ed un’altra o magari con una visita a domicilio…

“Il tempo passa ed anche le professioni si trasformano – afferma Alex Fantini, fondatore del portale specializzato in scappatelle – soprattutto per i fedifraghi, che cercano sempre una nuova opportunità per divertirsi e fuggire dalla routine”.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro