Scegliere le fedi per il proprio matrimonio: alcuni consigli

Moda e Bellezza
fede oro

fede oro

E’ consuetudine in tutto il mondo, per le coppie sposate, indossare degli anelli di nozze come simbolo dell’amore per l’altro. Ecco alcuni consigli da tenere a mente quando si scelgono le fedi oro, un gesto importante dato che sarà un anello che si indosserà sempre.

Quando si imposta il budget complessivo delle nozze, bisogna assicurarsi di includere gli anelli di nozze. Come detto prima, dato che sono una cosa che si indosserà per sempre, sarebbe bello scegliere qualche cosa di più particolare.

Durante la pianificazione delle nozze, alcune decisioni non possono essere prese in coppia, ma la scelta degli anelli di nozze è una cosa che dovrebbe essere fatta così. Bisognerebbe dedicare un fine settimana o due allo shopping degli anelli di nozze, andando a visitare più di un gioielliere, in maniera da vedere i diversi stili e le varie leghe di metalli tra cui poter scegliere.

Le fedi oro sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. Sia per lo sposo che per la sposa, la scelta del giusto metallo e del giusto stile è importante. Se lo sposo non è abituato ad indossare un anello o non ne ha mai indossato uno in passato, allora potrebbe essere un’idea avere uno stampo di cera da indossare per un paio di settimane . Questo darà un’idea dell’anello che si indosserà e aiuterà a scegliere la forma più comoda e confortevole.

Infine, è fondamentale scegliere il metallo giusto. Anni fa gli anelli di nozze erano stati principalmente in oro giallo, oggi invece sono realizzati in varie tipologie di oro, come quello bianco o quello rosso, oppure addirittura in altri materiali, come platino, palladio e titanio. Molto dipende anche dal budget iniziale che ci si è prefissi.

Se siete alla ricerca di fedi oro personalizzate consultate il sito www.eroscomingioielli.com , azienda orafa specializzata nella realizzazione di fedi e gioielli in oro e diamanti.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro