Che cosa fare ad agosto a Roma?

Turismo e Viaggi
groove park

groove park

Se la stagione stenta a partire e molti sono i romani rimasti in città, la capitale per l’estate 2014 offre uno spazio in cui vivere e riappacificarsi con la metropoli, un’area ridata alla cittadinanza con stand, concerti, arte e cultura: il GROOVE PARK, al Parco del Verano (San Lorenzo) che ha già contato circa 10.000 presenze in soli 25 giorni.

Dopo aver incantato il pubblico capitolino con una vivace ed eterogenea successione di artisti locali, nazionali e promesse del panorama rock internazionale, il Groove Park prosegue per tutto il mese di agosto e fino a settembre con un programma fitto di incontri, tra musica, attività eno-gastronomiche e artigianali.

Ogni sera performance dal vivo – da Scarda e Gianmarco Dottori, da Marco Guazzone a Vazzanikki, dai Sei Ottavi agli Statale 66 – seguita sempre da dj set in linea con l’atmosfera della serata: un duetto perfetto per accompagnare momenti di evasione e condivisione per tutti gusti ed aspettative.

Non solo eventi dal vivo, il Groove Park si fa apprezzare dai suoi fedelissimi anche grazie al concept d’ispirazione e all’arredamento sostenibile e originale: divanetti realizzati con pallet dipinti a mano, fiori e luci e decorazioni dalle sfumature dolci che ricordano i magici quartieri dell’Andalusia e le piazzette di Siviglia.

Ad agosto, il Groove Park continua con un programma musicale ancora più promettente. Da segnalare dal al 4 Agosto la Festa della Birra la tre giorni per provare oltre 100 tipi di birre differenti e la serata del 6 Agosto durante la quale la band I SEI OTTAVI ci farà rivivere tutti i successi di Rino Gaetano. Il 31 Agosto sarà invece il momento dei The Pubblic Radar che con il loro sound anni 80 ci trasporteranno verso qui magnifici anni. Si continua per tutta l’estate, fino a fine settembre, con serate da segnare assolutamente in agenda.

Al progetto ha aderito anche Mente Collettiva, che ha saputo valorizzare il quartiere attraverso iniziative incentrate sull’eco sostenibilità, il riciclo e l’handmade. Dopo le esperienze avute nel quartiere di San Lorenzo, l’associazione ha curato all’interno del Groove Park, l’area dedicata ai mercatini vintage e ai prodotti fatti a mano, dando vita ad uno spazio di valori e di espressioni artistiche di grande spessore.

Groove Park vi aspetta ogni giorno dalle 18.00 alle 2.00 con differenti proposte di food & beverage, aree gioco e un’originale alternanza di esposizioni artistiche e mostre fotografiche.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro