Gli uomini con la fede attraggono di più

Amici e Sentimenti
uomo sposato

uomo sposato

Chi l’avrebbe mai detto che un piccolo anello d’oro potesse far inclinare così tanto l’ago della bilancia delle donne in cerca di un amante! Eppure, da un sondaggio condotto dal portale specializzato in tradimenti Incontri-ExtraConiugali.com, emerge che, alla vista della fede, le donne fanno come il toro con il rosso: partono all’attacco e finché non hanno conquistato l’uomo sposato non demordono.

“La fede è un sintomo di garanzia – spiega Alex Fantini, fondatore del portale per fedifraghi – in quanto, soprattutto passata la quarantina, chi è rimasto single potrebbe essere uno scapolone incallito o un uomo non predisposto alle relazioni con l’altro sesso”.

Ecco perché, il 53% delle donne afferma di scegliere la propria preda proprio perché indossa l’anello matrimoniale. Incuranti del fatto che gli uomini abbiano potuto, con questo gesto, giurare fedeltà alle proprie mogli, le donne partono all’attacco per conquistare la preda più difficile: l’uomo sposato. La riuscita ha il sapore della vittoria, e le donne amano riuscire ad infrangere i loro limiti portandosi al di là del lecito e al di là delle convenzioni.

“Dopotutto, le ragazze sono sempre molto competitive, fin da piccole – spiega Alex Fantini – e non deve stupire se anche da adulte mirino a rubare il marito di un’altra, fosse anche solo per il piacere di una scappatella, senza farlo diventare un amante fisso né tantomeno un partner”.

Infatti, le donne che mirano alla fede, non cercano poi un partner con cui sostituire il marito ma, più semplicemente, hanno sete di conquista e di trasgressione.

Poi, se alcune donne scelgono l’uomo in base all’anello che indossa all’anulare della mano sinistra, altre (esattamente il 25% del campione) vanno a caccia dell’eleganza nel vestire. Giacca e cravatta sono segnale di un lavoro ben retribuito e l’eleganza rappresenta una qualità imprescindibile; inoltre l’uomo con la cravatta sarà sicuramente sottoposto a orari di lavoro stressanti, con improvvise riunioni serali… “Ecco quindi che l’impegno lavorativo inaspettato coprirà le scappatelle con l’amante – spiega Alex Fantini – così che il rischio di essere scoperto si ridurrà a zero”.

Infine, il 22% delle donne mirerà a conquistare l’uomo palestrato. I muscoli non sono mai disdegnati dalle donne italiane le quali, rispondendo al sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com, ammettono di apprezzare l’uomo virile che tiene al suo aspetto fisico. “Dopotutto, nel sesso extraconiugale, la componente fisica è fondamentale”, conclude Fantini.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro