Invito a cena… con delitto

Feste ed Eventi
cena con delitto

cena con delitto

Sabato 5 Luglio va in scena la prima cena medioevale con delitto dell’estate nella nostra fortezza. Quando la calura della pianura si fa insopportabile concedetevi una serata al fresco dei nostri monti ma non pensate di passare delle ore tranquille perchè l’assassinio vi lascerà con il fiato sospeso!

Una location d’eccezione come la Fortezza di Bardi è una cornice perfetta per un delitto misterioso. Smascherare l’assassino non è cosa facile: il Castello è denso di luoghi angusti e anfratti appartati dove il malfattore ha tutto il tempo di congegnare il suo delitto e nascondersi per sfuggire alla giustizia. La storia prende vita, una cena in cui ricoprirete diversi ruoli di personaggi singolari, indossando costumi d’epoca e interagendo con i presenti. Ma tutto d’un tratto nel corso dei bagordi, un tragico evento scuoterà la festa, gettando su di essa l’ombra del sospetto.

Chi sarà il responsabile dell’omicidio? Perchè ha commesso un tale atto? Tutti sembrano avere un segreto da nascondere e molti un movente, ma come è possibile smascherare il vero assassino? Egli non si nasconde nell’ombra, ma tra i volti dei presenti.
Bisognerà trovare gli indizi che lo incriminano, prima che possa colpirvi o peggio…incriminarvi.

Complotti e alleanze segrete, simpatie e antipatie, giochi di potere e intenti personali riempiranno l’ambiente di sospetto e terrore.

Alla fine però tutto sarà ripagato da una succulenta cena nella taverna del Castello che coi suoi sublimi sapori fa dimenticare tutto l’amaro del delitto.

Ogni partecipante interpreta un ruolo. La serata prevede la vestizione di tutti i partecipanti con differenti abiti dell’epoca appartenenti a ceti sociali diversi: un’avventura che non finirà assieme al pasto, ma si protrarrà nella ricerca di indizi fino alla conclusione del caso.

Costo 55 euro a persona.

Per questioni organizzative è gradita la prenotazione.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro