Tradimento da Oscar: le donne dicono no ai Vip “belloni”

Amici e Sentimenti
benicio del toro

benicio del toro

Tradire è una questione di gusti e molto spesso anche di stile, e se tradire il proprio compagno o marito nella quotidianità non basta, ecco che entrano in gioco i sogni proibiti con i Vip.

E a quanto pare gran parte delle donne fedifraghe sognano tradimenti da Oscar con persone famose, provenienti per lo più dal mondo del cinema.

È questo quanto risulta da un sondaggio condotto dal portale specializzato in scappatelle Incontri-ExtraConiugali.com; dall’intervista somministrata ad un campione di iscritte. Il dato che più fa riflettere è la propensione di queste donne non ai soliti “belloni” del cinema, bensì verso quegli uomini “normali” che con qualche dettaglio accattivante possono catturare le fantasie delle donne.

Il 53% delle intervistate ha dichiarato che, almeno una volta, tradirebbe il proprio marito con Benicio Del Toro. Quello che colpisce di lui è proprio il suo aspetto poco curato e un po’ selvaggio da “bello e dannato”. Il protagonista di Che – l’Argentino, con il suo sguardo penetrante, secondo le intervistate, farebbe sciogliere qualunque donna.

Il 33% delle intervistate, poi, ha confessato che tradirebbe il proprio marito con Vincent Cassel. Ex marito di Monica Bellucci e da poco ritornato di nuovo sulla piazza, il 48enne attira il genere femminile con quel suo sensuale accento francese e quegli atteggiamenti da uomo di altri tempi: elegante, raffinato ed estremamente gentile, proprio come vuole la migliore tradizione d’oltralpe.

Trova spazio anche il “Made In Italy” con Edoardo Leo, l’attore un po’ impacciato, dallo sguardo tenero e dolce che è in questo periodo sui grandi schermi con “Smetto quando voglio” e “La Mossa del Pinguino”. Secondo il 14% delle intervistate, quello che attira di più quest’attore è sicuramente la dolcezza dello sguardo e la grande simpatia che emerge dai ruoli che ha interpretato.

“Non mi stupisce che le donne non si accontentino di scegliere il proprio amante in base ad una bellezza ostentata – afferma Alex Fantini, fondatore del portale di incontri extraconiugali – anche se si tratta di un Vip, bensì vengano attratte dallo charme, dall’eleganza, dalla simpatia… in fondo il prototipo del ”bellone” alla lunga stanca, anche quando si tratta di tradimento”.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro