Lido degli degli Scacchi, a scuola di cicloturismo

Turismo e Viaggi
delta del po

delta del po

Pasqua all’insegna dello sport all’aria aperta.

In bici e a piedi alla scoperta del parco del Delta del Po, delle sue spiagge e delle valli che rendono unico un paesaggio sospeso tra terra, acqua e storia.

Una vacanza in famiglia di relax e sport in uno degli angoli più suggestivi dell’alto Adriatico, pedalando e camminando lungo le piste ciclabili che si snodano tra argini, lingue di sabbia e pinete.

Il Camping Florenz del Lido degli Scacchi dedica a chi ama coniugare mare e movimento una serie di iniziative che vanno da corsi di pratica di cicloturismo a gite a quattro ruote a passeggiate di nordic walking insieme a guide esperte.

l primo week end, in programma dall’11 al 13 aprile, prevede un corso pratico e teorico per avvicinarsi al cicloturismo e lasciarsi condurre nel cuore del Parco del Delta del Po. L’iniziativa viene organizzata in collaborazione con Deltaciclando, organizzazione esperta di itinerari in bicicletta che ha creato e testato per appassionati e neofiti della due ruote da escursione. Dal camping partono inoltre escursioni di nordic walking per scoprire il delta segreto. Il calendario delle iniziative prosegue il 27 aprile con una ciclo escursione nel regno dell’anguilla, le valli e nella capitale del Parco, Comacchio. Il 4 maggio sarà la volta di Cicloistagram, battuta di fotografia su due ruote attraverso le valli. Il calendario prosegue il 9-11 maggio e l’8 giugno.

Il camping, tra i più confortevoli della costa comacchiese e portabandiera dei villaggi accessibili italiani riconosciuti dalla rete V4all, propone soggiorni convenienti in bungalow, case mobili e camper. Chi lo desidera può usufruire di un trattamento di mezza e pensione completa.

Per info: www.campingflorenz.it

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro