Il Lago Specchio di Venere di Pantelleria

Turismo e Viaggi
lago specchio di venere

lago specchio di venere

Pantelleria è una delle principali isole italiane.

Tra le tante cose che si possono vedere sull’isola c’è sicuramente il Lago Specchio di Venere, veramente bellissimo e particolare per tutti i turisti che vogliono rilassarsi e trascorrere le vacanze in tranquillità.

Ogni anno infatti Pantelleria viene letteralmente invasa da turisti da ogni parte di Italia: molti di loro scelgono di affittare una casa vacanza Pantelleria, al fine di risparmiare sulle spese per dormire sull’isola e godersi comunque la bellezza del mare che la circonda.

Non servono le spa di lusso: per fare fanghi che davvero rinnovano la pelle, basta andare a Pantelleria e immergersi nelle acque del Lago di Venere, affondare la mano sul fondale e raccogliere il fango… Ci si cosparge il corpo e si fa un giro intorno al lago magari chiacchierando con qualcuno o anche semplicemente meditando sulla natura che in quel momento ci circonda, sulla sua maestosità. Nel frattempo il fango si sarà essiccato e allora?

Ci si immerge di nuovo nelle calde acque del Lago e ci si sente in pace con se stessi… Se poi si vuol fare anche una sauna nessun problema: in un’altra zona dell’isola c’è una grotta (non ricordo purtroppo il nome ma gli abitanti del luogo sapranno indirizzarvi) dove è possibile fare anche quello. Non pensate che ci siano grosse distanze: considerate che con lo scooter il giro dell’isola si fa all’incirca in poco più di un’ora.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro