Boutique Hotel Toscana

Turismo e Viaggi
relais

relais

L’Italia è universalmente riconosciuta come una terra straordinaria, affascinante e magica.

Milioni di turisti visitano la penisola italiana ogni anno, per celebrarne il patrimonio artistico e culturale, la storia, la cucina e l’atmosfera romantica. La Toscana comprende la parte occidentale del Bel Paese che si affaccia sulla costa e rappresenta uno dei paesaggi più suggestivi di tutta l’Europa.

La Toscana evoca immagini di paesaggi pittoreschi con vigne, borghi medievali e villaggi adagiati sulle colline. Uno dei modi migliori per conoscere da vicino questa splendida terra è quello di immergersi completamente nella sua natura, soggiornando presso una delle splendide ville immerse nella campagna toscana.

Se siete alla ricerca di lusso, eleganza ed un servizio a 5 stelle, Borgo Santo Pietro fa al caso vostro. Si tratta di un’antica villa costruita nel XIII secolo, recentemente ristrutturata e convertita in un sublime boutique hotel in Toscana, immerso in 13 ettari di parco da cui si gode di una vista mozzafiato sull’incantevole Valle Serena. L’hotel si trova nel comune di Chiusdino, nei pressi dell’Abbazia di San Galgano, nella campagna toscana.

Nel 2001, Claus e Jeanette Thottrup, coppia di danesi italofili, hanno acquistato Borgo Santo Pietro, a quei tempi ridotto ad un rudere fatiscente circondato da un acquitrino fangoso, e l’hanno sapientemente tramutato in un incantevole boutique hotel immerso in un parco da favola.

La villa è stata accuratamente ristrutturata, mantenendo intatta l’essenza dell’antico edificio e rinnovando il resto con gusto ed eleganza.

I servizi comprendono un centro benessere situato negli spazi un tempo occupati dal panificio comunale, una piscina all’aperto con bar, un gazebo e campi da tennis, badminton, pallacanestro e bocce. Sono disponibili lezioni di cucina, arte, acquerello e composizione floreale.

Con la città di Siena a soli 30 minuti di distanza, Volterra 40 minuti e Firenze un’ora, non mancano le città d’arte da visitare in zona, e nelle vicinanze vi attendono anche le famose cantine di Chianti e Montalcino.

Vi consigliamo di prenotare il vostro soggiorno a Borgo Santo Pietro come tappa conclusiva del vostro viaggio in Italia, poiché non vorrete più lasciare la tenuta.

Boutique Hotel Toscana: Borgo Santo Pietro
Loc. Palazzetto
53012 Chiusdino (SI)
+39 0577 75 12 22
http://www.borgosantopietro.com

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro