Peschiera, una cittadina sul Lago di Garda

Turismo e Viaggi
peschiera del garda

peschiera del garda

Sulle rive del Lago di Garda si trova una meravigliosa cittadina: si tratta di Peschiera del Garda, posto unico dove poter trascorrere qualche giorno spensierato in mezzo alla natura, ma anche all’arte e al divertimento più sfrenato, e ovviamente, con una cucina tipica davvero senza pari.

Il Lago di Garda ha diverse piccole isole al suo interno, tra cui Isola del Garda e Isola di San Biagio. Le altre tre isole principali sono l’Isola dell’Olivo, Isola di Sogno, e l’Isola di Trimelone, tutti più a nord, vicino al lato est. L’affluente principale è il fiume Sarca, mentre l’unico sbocco è il fiume Mincio.

Se il livello dell’acqua del fiume Adige è troppo alta, l’acqua in eccesso viene deviata verso il lago attraverso il tunnel di Mori-Torbole. La cittadina di Peschiera si trova nelle vicinanze dei numerosi parchi del Garda, se ad esempio desideri visitare Gardaland puoi soggiornare nel b&b sweet life vicino a Gardaland, il principale parco divertimenti d’Italia.

Come ristoranti Il Cantinone è consigliato per l’ottima cucina e servizio. Tuttavia, il prezzo può essere alto, soprattutto se si prendono diverse bevande durante il vostro pasto. A prima vista, la “Barcaccia” non è una proposta interessante che sembra ricavato da un traghetto seduta blu sul Mincio a circa 10 minuti a piedi dal fiume in centro città. Ma non scoraggiatevi perché c’è un ottimo ristorante interno che offre un delizioso pasto a base di carne e menù di pesce. Il ristorante “Piccolo Mondo” è un ottimo ristorante di pesce, ma un po’ caro.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro