Liposuzione a Varese: tutto quello che dovete sapere prima di scegliere

Moda e Bellezza Salute e Benessere
liposuzione

liposuzione

Quale donna non ha pensato, almeno una volta nella vita, di sottoporsi ad un intervento di liposuzione?

Probabilmente pochissime, perché negli ultimi anni questo genere di operazione ha avuto una grande richiesta da parte di quelle pazienti desiderose di riconquistare una linea più armonica, sensuale e piacevole.

Oggi è possibile regalarsi un intervento di liposuzione a Varese, Appiano Gentile, Lugano e Bellinzona, dove il dottor Marco Castelli, medico specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva, opera con la sua equipe di medici specializzati nel settore.
La liposuzione infatti non è una passeggiata! È un intervento chirurgico vero e proprio, che prevede un iter e degli standard ben precisi da seguire. Per questo è fondamentale rivolgersi ad un medico competente e con esperienza nel settore, in grado di dare consigli utili, suggerimenti e un parere da esperto. In ballo infatti c’è la salute e per questo è fondamentale decidere con calma, serenità e consapevolezza.

La liposuzione permette di ottenere dei risultati ottimali, che consentono di tornare ad apprezzare il proprio corpo, di scolpirlo e rimodellarlo secondo i propri desideri e, naturalmente, secondo i criteri e i consigli del proprio medico chirurgo. Anche definita lipoaspirazione, la liposuzione serve a rimodellare il corpo togliendo gli accumuli di grasso accumulato nel corpo (specie in alcune zone più sensibili e soggette, come pancia, gambe e glutei), ma non serve a perdere peso! Sulla liposuzione infatti ci sono tanti luoghi comuni e tante false convinzioni, che cercheremo di sfatare fornendo alcune informazioni e consigli utili.

  1. Innanzi tutto, la liposuzione è un intervento vero e proprio, e come tale deve essere eseguito in una sala operatoria sterile e opportunamente attrezzata per qualsiasi inconveniente. In breve, non è sufficiente uno studio ambulatoriale.
  2. La liposuzione non è l’intervento adatto se si vogliono cancellare le smagliature! Anche perché – se esistono dei piccoli stratagemmi per prevenirle – non esistono ancora tecniche adeguatamente avanzate per cancellare questo tipo di inestetismo.
  3. La liposuzione non può eliminare la cellulite! Il tessuto adiposo (combattuto con efficacia dalla liposuzione) non va confuso con la cellulite, che è un ristagno di linfa nei tessuti, per il quale si addice di più un linfodrenaggio o una pressoterapia.
  4. La liposuzione non lascia cicatrici evidenti. L’operazione di lipoaspirazione infatti lascia segni di pochissimi millimetri che – alla fine dell’intervento e del riassestamento dei tessuti – risultano praticamente invisibili.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro